6 July

Ritrovare la propria bellezza grazie al DNA: anche nei Centri LabQuarantadue i test Personal Genetics

Ritrovare la propria bellezza grazie al DNA: anche nei Centri LabQuarantadue i test Personal Genetics

Sempre più aziende nel campo dell’estetica si stanno avvicinando al mondo della genetica per poter offrire ai propri pazienti un supporto ancora più approfondito e qualificato. Tra le eccellenze di questo settore con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare, LabQuarantadue è stata sicuramente una delle esperienze più coinvolgenti: un gruppo aziendale dinamico e innovativo con 6 centri di medicina estetica diffusi su tutto il territorio nazionale che offrono un’ampia e diversificata offerta di trattamenti mirati.

Per questa realtà abbiamo messo a punto una proposta di 5 Test Genetici che serviranno a personalizzare al meglio gli interventi sui pazienti che si rivolgono a LabQuarantadue: Test Genetico Anti Aging, Test Genetico Adiposità, Test Genetico Alopecia, Test Genetico Cellulite e Test Genetico Nutrizione.

ReportNewsLab42

Una serie di analisi genetiche che consentono di capire la suscettibilità dell’organismo e della pelle di ogni persona nei confronti dell’ambiente esterno e dell’invecchiamento cutaneo, partendo dal DNA. I dati forniti dall’analisi di laboratorio serviranno poi allo staff medico-estetico e medico-chirurgico presente all’interno dei Centri LabQuarantadue per elaborare il percorso estetico personalizzato più adeguato.

Anche in questa occasione, abbiamo supportato il nostro cliente nell’ideazione del test, nella scelta delle mutazioni da indagare e nella realizzazione di un report chiaro e completamente disegnato sulle specifiche esigenze di LabQuarantadue. All’interno dei laboratori di Geneticlab verranno poi analizzati i campioni per poter ricavare dal DNA tutte le informazioni necessarie sulle singole predisposizioni genetiche dei pazienti.